ARCHIVIO

mercoledì 16 novembre 2011

mi piacerebbe farvi vedere i miei ultimi "lavoretti"...


- FLUFFY BABY OWL -
gufetto in cotone e feltro, imbottito in poliestere,
particolari in lana. Si attacca alla borsa, allo zaino, alle chiavi... 

- LITTLE CHICK -
pulcinotti in cotone e feltro, imbottito in poliestere,

particolari in lana. Si attacca alla borsa, allo zaino, alle chiavi...


 


- LITTLE HEARTS -
cuoricini in cotone, imbottiti in poliestere.
Gancio in lana per appenderli alla borsa, allo zaino, alle chiavi...

- LITTLE WALE-
balenina cuscino in cotone, feltro, velluto e bottoni.
Imbottita in poliestere.

-CAR-
macchinina cuscino in cotone, jeans e feltro.
Imbottita in poliestere.


- FLUFFY MONSTER-
mostro cuscino in cotone, feltro e bottoni.
Imbottito in poliestere.

- FLOWER -
fiore cuscino in cotone con particolari in lana.
Imbottito in poliestere.


BIG OWLS
morbidi gufi cuscinetto

IN QUESTI GIORNI HO FOTOGRAFATO ALCUNI ANIMALETTI DI STOFFA IMBOTTITI CHE HO REALIZZATO QUEST' ESTATE.
SE VI PIACCIONO DITEMELO CHE NE FACCIO ANCORA!

1 commento:

  1. Oh ma che carina la casetta di Sofia con tutti i suoi simpatici abitanti! Mi piace un sacchissimo! Si vede che sei una mamma affettuosa!
    Grazie per essere passata! A presto e buona domenica

    RispondiElimina